Regolamento Bed and Breakfast


BENVENUTI a SALERNO

BED and BREAKFAST SALERNO PORTA NUOVA

Benvenuti a Salerno, l’anello di congiunzione tra la Costiera Amalfitana ed il Parco Nazionale del Cilento, e benvenuti al B&B Salerno Porta Nuova.

Vi invitiamo a visitare la nostra bellissima provincia e a prendere nota di alcune importanti informazioni, augurandovi un piacevole soggiorno.


ORARI

La consegna delle camere è prevista dalle ore 15:00 sino alle ore 20:00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti; sarà gradita una comunicazione da parte Vostra che riguarda l’orario di arrivo ed eventuali ritardi.

Al momento dell’arrivo nel Bed & breakfast vanno consegnati i documenti di identità in corso di validità necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente.
La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato del Bed and breakfast.
I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformitĂ  con la vigente normativa sulla privacy.

Al momento dell’arrivo nel B&B verrà richiesto di compilare il modulo con i dati della carta di credito utilizzati solo a garanzia di eventuali danni e/o Check Out tardivo.
Il modulo con i dati della carta di credito sarĂ  distrutto ed eliminato al check out.

Gli ospiti avranno a disposizione le chiavi della struttura, e potranno uscire e rientrare a loro piacimento.

Il giorno della Vostra partenza, le camere dovranno essere lasciate libere
entro e non oltre le ore 10:30 per consentire agli addetti di effettuare le pulizie e favorire l’ingresso dei nuovi ospiti.

Superate le ore 11:00 senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno.

Potrete continuare le proprie visite o shopping e lasciarci i bagagli in custodia senza alcun supplemento.

Il B&B Salerno Porta Nuova e Salerno Incoming Tour & Stay di Elodea Viaggi rispettano e tutelano la vostra privacy ai sensi della legge 675/96 e del Decreto Legislativo n° 196 del 30 giugno 2003.

Eventuali addebiti su carta di credito per mancato pagamento in contati saranno gestiti dalla Elodea Viaggi sas tramite sistemi bancari sicuri.

IL NOSTRO REGOLAMENTO

Vietato Fumare

Non è assolutamente ammesso fumare all’interno degli ambienti e delle camere. L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma o chi verrĂ  dopo di Voi, oltre che una norma per la prevenzione incendi.

Prima Colazione

La prima colazione sarĂ  servita nella sala colazioni tra le ore 08:00 e le ore 10:00, in base alle vostre richieste.
E’ consigliato segnalare con anticipo eventuali allergie ed intolleranze alimentari.
Oltre l’orario indicato è possibile usufruire del coupon presso il bar convenzionato.

Pulizie e Biancheria

Le pulizie delle camere e dei servizi vengono effettuate ogni giorno.
Il cambio biancheria da letto e da bagno viene effettuato ogni 3 giorni (o ad ogni check out per soggiorni piĂą brevi).
E’ possibile richiedere un cambio biancheria extra con supplemento di € 3.50.

Danni

Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC, ricordando che esistono gli appositi cestini. Inoltre si raccomanda di spegnere le luci ed i climatizzatori ogni qualvolta si lascia la camera.

Chiudere sistematicamente le finestre quando il riscaldamento o l’aria condizionata sono in uso e mantenete una temperatura ragionevole nella camera.
Non lasciare i carica-batterie collegati quando non vengono utilizzati.

Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della struttura.
Tutti gli addebiti in caso di inadempienze dei clienti saranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione / check in.

Animali Domestici

Gli animali domestici di piccola taglia saranno accettati su richiesta con sovrapprezzo di € 30 per la pulizia finale. Tuttavia, in caso di mancata osservanza delle normali regole di pulizia o danni causati dall’animale (a tal proposito l’animale non dovrĂ  mai rimanere solo nella stanza), B&B Salerno Porta Nuova si riserva il diritto di stabilire un risarcimento pari al costo necessario per eseguire la pulizia e/o la riparazione. Il proprietario risponde di eventuali danni a cose e/o persone.

In caso di smarrimento delle chiavi gli ospiti sono tenuti al risarcimento delle stesse.

Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali ElettricitĂ , acqua, linea telefonica o connessione ad Internet non dipendenti dalle nostre volontĂ .


LA NOSTRA POLITICA di CANCELLAZIONE

Se il Cliente decide di cancellare una prenotazione entro i termini indicati qui di seguito potrebbero essere applicate delle penali in base alla seguente politica:

  • Cancellazione effettuate fino a 5 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
  • Cancellazione effettuate da 5 giorni prima della data prevista di arrivo viene addebitato il 100% del costo della prenotazione.
  • No Show o Partenze Anticipate viene addebitato il 100% del costo della prenotazione.